Il giorno 16 Ottobre del 2016, Mr Kill diventa ufficialmente un bene di consumo emozionale pubblicandoSi in un E-Book a diffusione internazionale.

“Mr Kill   –  Dis_social”  

Genere tragicomico, un prezioso opuscolo illustrato  indispensabile all’ardito sopravvivente che si arrabatta nella società dei consumi. Dai piani ad alta frequenza vibratoria di una sottilissima, impalpabile  ironia, l’autore Steve Magnani manda il suo unigenito figlio al nero di china per manifestare la necessità di una rinnovata collocazione dell’uomo nel mondo.  Mr Kill, nerovestito, muto contraddittore, soavemente  recalcitrante nei confronti del lento, inesorabile processo di ipnosi collettiva cui l’umanità è attualmente sottoposta, deambula disarmato e stordito tra le stramberie e il disagio dell’attuale comunità umana.  Sboccia dal nulla come virgulto al vetriolo; domiciliato nel cuore al cobalto di un Hard Disk e impietosamente scaraventato tra i gelidi confini di un “social”, vive pazientemente il suo destino di personaggio nonsense, in una nonsense commedia quotidiana.   Un prontuario, un libro per tutti da consultare come un oracolo nei momenti di sconforto.

Il volume (per ora) in formato elettronico è edito da Cavinato Editore ed è stato composto tra pianura e montagna nell’anno 2016. Prefazione di Maurizio Milani.

Acquista e contribuisci  alla marcia dell’uomo verso la verità

MR KILL- DIS_SOCIAL

cover

Advertisements