POTERE CHE LOGORA

EMINENZE, ECCELLENZE E MAESTÀ, UN’AVANZATA DI ARROGANTI E AMBIZIOSI VECCHIETTI GELOSI E INZITELLITI CONSERVATORI DEL LORO FAZZOLETTO PIENO DI SPUTACCHI, SI CONTENDONO IL COMANDO DI QUESTO SCIAGURATO BARCONE CHIAMATO “ORGANIZZAZIONE SOCIALE”.
 
LA COMUNITÀ PLANETARIA È ISPIRATA DALLE ALLUCINAZIONI IPNAGOGICHE DI PRIMO MATTINO, DA PARTE DI UNA MASNADA D’INDIVIDUI CHE HANNO ELUSO MISTERIOSAMENTE IL REPARTO DI UN HOSPICE, DOVE UNA DEMENZA SENILE POTEVA ESSERE AMOREVOLMENTE COMPRESA E CURATA.
 
TALVOLTA PERÒ, PURTROPPO, IL DELIRIO È LUCIDO AL PUNTO TALE DA ESSERE SCAMBIATO PER IDEA INNOVATIVA E, SUCCESSIVAMENTE, DIVENTARE LA POTENZIALE, CONVINCENTE, UNICA POSSIBILITÀ DI SOPRAVVIVENZA SUL GLOBO.
 
L’INCUBO DELL’ESAURIMENTO DELLE RISORSE ALIMENTARI E IL DUBBIO RIGUARDO LA CESSAZIONE DELLA PROPRIA ESISTENZA, SI PRESENTANO PARALLELAMENTE AD UNA FORMA DI MEGALOMANIA DI STAMPO FARAONICO.
 
 
VENGONO RIVENDICATE POSSIBILITÀ DI SANTIFICAZIONE E/O IMMORTALITÀ, SMARGIASSATE TRIONFALISTICO/IMPERATORIALE DIVENTANO LA CAUSA PRIMA DI OPERE DI ASSOLUTA INUTILITÀ, CONDIZIONANDO ED INTERFERENDO SFAVOREVOLMENTE NELLA VITA DI TUTTE LE CREATURE. UOMO INCLUSO.
 
LA REALTÀ, FORTUNATAMENTE, SI PRESENTA IN MODO ASSAI DIVERSA PER LA GRAN PARTE DI COLORO CHE SI ARROGANO IL TITOLO DI “CAPOTRIBÙ”.
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s